Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO Manifestazione di interesse per procedura telematica affidamento servizio di progettazione servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale (d.m. 25.7.2011), nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado

Data pubblicazione on line: 03/12/2018 Data scadenza: 13/12/2018

In pubblicazione l'avviso

Questa Amministrazione Comunale ha intenzione di indire una procedura telematica sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio in oggetto.

Per tale ragione, con il presente Avviso questa Amministrazione Comunale avvia una consultazione del mercato al fine di individuare gli operatori economici, in possesso dei requisiti sotto esplicitati, per l'affidamento del servizio in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell'art. 30 comma 1 del D.Lgs 50/2016.

La gara si svolgerà sulla piattaforma di negoziazione telematica Sardegna CAT.

In questa fase non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati sia per l'Ente procedente ai fini dell'affidamento delle opere.

L'Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

A conclusione dell'indagine conoscitiva di mercato, l'Ente procederà alla costituzione di un elenco nel quale saranno iscritte le ditte in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso. L'Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito alla successiva gara informale, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

Nel caso di presentazione di una sola valida manifestazione di interesse, la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere alle ulteriori fasi della procedura di affidamento con l'unico concorrente partecipante.

L'Amministrazione Comunale si riserva di inserire nella lettera d'invito ulteriori requisiti di partecipazione sia ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 50/2016, sia con riferimento al possesso di eventuali abilitazioni e/o qualificazioni.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso manifestazione di interesse Formato pdf 396 kb
errata corrige Formato pdf 360 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Affari Generali e Culturali
Referente: Dott.ssa Tiziana Rosas
Indirizzo: Via Nazionale, 127
Telefono: 070 859541
Fax: 070 85954 247
Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio