Il Sistema Bibliotecario Làdiris presenta: Rassegna per grandi e piccini in biblioteca

Data evento: 06/02/2019 Luogo: Biblioteca Comunale 'Francesca Sanna Sulis' Categoria: Manifestazioni culturali

Rassegna per grandi e piccini in biblioteca: Appuntamenti per la promozione della lettura per genitori e neonati, bambini in età prescolare e scolare, insegnanti ed educatori

Dall'11 Febbraio al 19 Aprile

Il Crogiuolo: Un libro per amico. Incontri per bambini di età scolare sul tema dell'accettazione dell'altro da sé, dell'integrazione e del rispetto della natura.
Il piacere di leggere. Incontri per adulti per avvicinarsi ai rudimenti della lettura espressiva.

Minuscola: Educazione alla lettura precoce per: Bambini dai 3 ai 6 anni; Famiglie con neonati fino ad 1 anno di età; Insegnanti ed educatori.

Punti di Vista: Vietato non toccare. Percorso di avvicinamento alla lettura ed educazione della diversità per adulti e bambini (7-9 anni).

Maggiori informazioni su www.ladiris.it

Per informazioni rivolgersi alle biblioteche del Sistema Bibliotecario Ladiris:
Biblioteca Comunale di Quartucciu - tel. 07085954255
Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Selargius:
'Sant'Olimpia'tel.070 8592603-'Si e Boi'tel.070 8592600-'Su Planu'tel.070 530731

La rassegna è realizzata con il fondo Ministeriale della Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali- 'Sistemi bibliotecari provinciali e comunali-Biblioteche scolastiche-Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario' (art. 22, comma 7 quater, D.L. 24 aprile 2017 n. 50, convertito nella L. 21 giugno 2017, n. 96).

www.ladiris.it

Referente: Biblioteca Comunale Coop. L'Aleph