Gara d'appalto per l'affidamento del servizio in gestione associata per i comuni del PLUS 21. Periodo dal 01/11/2015 al 31/12/2017.
Si comunica che, con determinazione del Responsabile dell'Area Socio Culturale n. 501 del 22/05/2015 del Comune di Settimo San Pietro, è stata indetta la gara d'appalto per l'affidamento del servizio di ''ASSISTENZA DOMICILIARE, SCOLASTICA E DI SEGRETARIATO SOCIALE PER I COMUNI DEL PLUS 21''
Stazione appaltante: Comune di Settimo San Pietro, Piazza Sandro Pertini n. 1, 09040 - Settimo San Pietro, telefono 070/7691216, 070/7691220, 070/782021,
donatella.pani@comune.settimosanpietro.ca.it; segreteria@plus21.it; plus21@pec.it ; servizisociali@pec.comune.settimosanpietro.ca.it .
CIG: 5815114FDD
Cat. servizio n. 25 - Allegato IIB della L. R. n. 5/2007 e ss.mm.ii. - CPC 93 ''Servizi sanitari e sociali'' - CPV 85312400-3.
Importo appalto: L'importo stimato dell'appalto € 3.993.941,34 al netto dell'IVA al 4%, con oneri per la sicurezza per rischi da interferenze pari a € 0,00.
Gli importi a base di gara sui quali formulare l'offerta sono i seguenti:
a) € 17,45 orarie al netto dell'IVA al 4% per assistenza al governo della casa;
b) € 19,37 orarie al netto dell'IVA al 4% per assistenza alla persona;
c) € 21,12 orarie al netto dell'IVA al 4% per attività di sostegno e promozione della socializzazione;
d) € 21,12 orarie al netto dell'IVA al 4% per attività di segretariato sociale;
e) € 25,45 orarie al netto dell'IVA al 4% per attività di coordinamento.
Durata: L'appalto avrà durata presumibilmente dall' 01.11.2015 al 31.12.2017, con la facoltà di affidamento per ulteriori anni due.
Procedura: aperta.
Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine ricezione offerte: 29.06.2015 ore 12.00;
Apertura offerte: 30.06.2015 ore 10.00 presso la sede dell'Ufficio di Piano del PLUS 21, a Settimo San Pietro in Via Roma n° 65.
Bando integrale e allegati, disponibili su: www.comune.settimosanpietro.ca.it, www.plus21.it e www.regione.sardegna.it .
Il Responsabile dell'Area
f.to Dott.ssa Donatella Pani
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Allegato 'A'. | ![]() |
129 kb |
allegato 'B' | ![]() |
76 kb |
Allegato 'C'. | ![]() |
65 kb |
Allegato 'D'. | ![]() |
57 kb |
Allegato 'E'. | ![]() |
78 kb |
'DUVRI '. | ![]() |
236 kb |
'Contratto'. | ![]() |
79 kb |
'Disciplinare ' | ![]() |
511 kb |
'Capitolato'. | ![]() |
407 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Politiche Sociali |
---|---|
Referente: | Dott.ssa Annalisa Sanna |
Indirizzo: | Via Giofra, 1 Piano Primo |
Telefono: | 07085954504 |
Fax: | 07085954220 |
Email: | politichesociali@comune.quartucciu.ca.it |
Email certificataa: | protocollo.quartucciu@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.