Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio Civile 2016

In attuazione del Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di servizio civile, ai sensi della Legge 6 marzo 2001, n. 64 e della determinazione n. 5169 del 19.11.2015 della Direzione Generale - Servizio coesione sociale della Regione Sardegna, con la quale è stata approvata la graduatoria dei progetti da realizzarsi nella Regione Sardegna, il Comune di Quartucciu indice la selezione per l'individuazione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto ''Quartucciu: solidarietà e diritti.''

Il bando per la selezione dei volontari contenente i moduli per la presentazione delle domande è pubblicato al seguente link: http://www.serviziocivile.it/

Aggiornamento del 4/05/2016

Con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 206 del 04/05/2016 sono stati approvati gli elenchi provvisori dei candidati ammessi e di quelli esclusi alla selezione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto ''Quartucciu: solidarietà e diritti.'' I candidati esclusi possono presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi degli ammessi e degli esclusi, mediante contestazione scritta indirizzata al Settore Politiche Sociali del Comune di Quartucciu, da far pervenire all'ufficio protocollo del Comune o a mezzo pec all'indirizzo protocollo.quartucciu@legalmali.it. Trascorso il termine di presentazione dei ricorsi, l'ufficio esaminati gli eventuali ricorsi pervenuti, provvederà ad approvare gli elenchi definitivi dei candidati ammessi e di quelli esclusi.

Gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati oltre che all'Albo Pretorio anche sulla home page del comune di Quartucciu all'indirizzo www.comune.quartucciu.ca.it

AGGIORNAMENTO DEL 18/05/2016

Con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 235 del 18/05/2016 sono stati approvati gli elenchi definitivi degli ammessi e dei non ammessi alla selezione per l'individuazione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto 'Quartucciu: solidarietà e diritti'.

Gli elenchi definitivi degli ammessi e dei non ammessi sono pubblicati all'Albo Pretorio on line e sulla home page del sito istituzionale del comune all'indirizzo: www.comune.quartucciu.ca.it

I candidati ammessi alla selezione riceveranno una comunicazione, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione, con la quale saranno convocati per il colloquio nella data e nell'orario indicato nella comunicazione medesima.

AGGIORNAMENTO DEL 07/06/2016

I candidati ammessi alla selezione sono convocati per il previsto colloquio finale sulla base delle date e degli orari indicati nel prospetto allegato.

AGGIORNAMENTO DEL 07/07/2016

Con determinazione del Responsabile del Settore n. 339 del 06/07/2016 è stata approvata la graduatoria provvisoria della selezione per l'individuazione dei n. 4 volontari da impiegare nel progetto. La graduatoria è pubblicata nel sito istituzionale del Comune sulla apposita sezione dedicata del Servizio Civile Nazionale oltre che all'Albo Pretorio online.

I candidati possono presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, mediante contestazione scritta indirizzata al Settore Politiche Sociali del Comune di Quartucciu, da far pervenire all'ufficio protocollo del Comune o a mezzo pec all'indirizzo protocollo.quartucciu@legalmali.it. Trascorso tale termine, l'ufficio esaminati gli eventuali ricorsi pervenuti, provvederà ad approvare la graduatoria definitiva e ad attivare le successive fasi per l'avvio del progetto stesso.

AGGIORNAMENTO DEL 19/07/2016

Con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 370 del 19/07/2016 è stata approvata in via definitiva la graduatoria per l'impiego di n. 4 volontari nel progetto di servizio civile 'Quartucciu: solidarietà e diritti.'. La graduatoria definitiva è pubblicata in questa sezione dedicata al Servizio Civile Nazionale, all'Albo Pretorio on line e affissa presso la portineria del comune.

Destinatario

Destinatari dell'avviso pubblico di selezione sono i giovani di età tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.

Accesso

Le domande di partecipazione alla selezione possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della Legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2. a mezzo posta o corriere;
3. consegnata a mano.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
graduatoria provvisoria Formato pdf 19 kb
calendarizzazione colloqui Formato pdf 11 kb
Elenco definitivo non ammessi alla selezione Formato pdf 38 kb
Elenco definitivo ammessi alla selezione Formato pdf 38 kb
elenco provvisorio candidati ammessi Formato pdf 34 kb
elenco provvisorio candidati esclusi Formato pdf 34 kb
Avviso pubblico di selezione Formato pdf 65 kb
Allegato 2 Domanda di ammissione Formato doc 49 kb
Allegato 3 Dichiarazione titoli Formato doc 49 kb
Bando selezione volontari Regione Sardegna Formato pdf 664 kb
Progetto Settore Politiche Sociali Formato pdf 202 kb
Graduatoria definitiva Formato pdf 22 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Politiche Sociali
Referente: Eliana Casula
Indirizzo: Via Giofra, 1 Piano Primo
Telefono: 070 85954266
Fax: 070 85954 220
Email: politichesociali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto