Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la costituzione di un albo di organismi privati disponibili ad attivare tirocini per i beneficiari SIA

Il Comune di Settimo San Pietro, in qualità di Capofila del PLUS 21, ha pubblicato l'avviso esplorativo volto alla costituzione di un albo di organismi privati disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini per i soggetti beneficiari SIA o altri candidati individuati dallo stesso PLUS 21.

Possono essere Soggetti Ospitanti, ai sensi del presente avviso, i datori di lavoro privati aventi sede legale o operativa, ancorché non esclusiva, in Sardegna. Per la partecipazione è richiesta la presenza di una sede operativa nel territorio ricadente nell'Area Metropolitana di Cagliari e/onella Provincia del Sud Sardegna.

Per tutti i requisiti e le modalità di partecipazione si prenda visione dell'allegato Avviso e del modulo di partecipazione.

Le domande possono essere presentate a far data dal 17/10/2017 e devono essere inviate con le modalità indicate nell'avviso, alla sede del PLUS 21 di Settimo San Pietro ove sono altresì ubicati gli Uffici di Piano ai quali rivolgersi per chiarimenti.

telefono :070782021 oppure e-mail: segreteria@plus21.it.

Link di riferimento

http://www.plus21.it/

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Esplorativo manifestazione di interesse Formato pdf 357 kb
modulo di domanda Formato pdf 213 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Politiche Sociali
Referente: Eliana Casula
Indirizzo: Via Giofra, 1 Piano Primo
Telefono: 07085954266  
Fax: 07085954220  
Email: politichesociali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto