Vai a sottomenu e altri contenuti

TOTUS IMPARI PO SU SARDU - Promozione di laboratori di musica e scrittura testi in lingua sarda - Finanziamento RAS 2017

Data pubblicazione on line: 28/09/2020 Data scadenza: 31/03/2021

L'Amministrazione comunale di Quartucciu è destinataria, insieme a diversi comuni dell'area metropolitana di finanziamenti della legge 482/99 e della legge n. 6/2012 per laboratori gratuiti di musica e creazione testi nei generi musicali pop, rock, reggae, hip hop, dub, etnorock e ska in lingua sarda, nell'ambito del progetto per la lingua e cultura sarda ''TOTUS IMPARI PO SU SARDU''

Sono in fase di avvio e si stanno raccogliendo le iscrizioni.
I laboratori, destinati a cittadini residenti in tutti i comuni della Città Metropolitana di Cagliari, ma in particolar modo ai giovani, saranno tenuti da noti musicisti del panorama sardo: Stefania Liori, Maurizio Marzo, Flavio Sechi, Renzo Cugis ed Emanuele Pittoni.
Si terranno a Cagliari, Capoterra, Maracalagonis, Sarroch, Selargius, Sinnai e si svolgeranno all'aperto, quando il tempo lo permetterà.
Gli incontri saranno collettivi e si terranno con il rispetto integrale e rigoroso delle precauzioni necessarie per limitare la diffusione del coronavirus.
Per leggere l'avviso completo, scaricare il modulo per iscriversi, avere i recapiti per ulteriori informazioni, occorre visitare il sito della Città Metropolitana http://www.cittametropolitanacagliari.it/.
Ogni laboratorio avrà massimo 20 partecipanti e qualora dovessero pervenire domande in numero superiore, sarà data la priorità nell'ammissione ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni.
Per ogni precisazione o chiarimento potete far riferimento alla Società Synesis e alla funzionaria della Città Metropolitana Dott.ssa Grazia Balistreri - tel. 070 4092030 - grazia.balistreri@cittametropolitanacagliari.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
locandina Formato jpg 605 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Affari Generali e Culturali
Referente: Santa Antonacci
Indirizzo: Via Nazionale, 127
Telefono: 07085954302  
Fax: -
Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificataa: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto