Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico RAS 'Sine Limes' per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all'autonomia. Riapertura termini presentazione domande..

Data pubblicazione on line: 01/02/2021

Con determinazione n. 48, prot. n. 741 del 29/01/2021 L'Assessorato Regionale della Sanità ha ripubblicato l'avviso 'Sine Limes' per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell'autonomia.

Obiettivo dell'avviso è quello di finanziare interventi a sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l'emergenza Covid19 attraverso l'erogazione di contributi economici utili a favorire l'accesso degli stessi alla rete dei servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.


L'Avviso SINE LIMES è rivolto a:

a) soggetti con disabilità ai sensi dell'art. 3 della Legge 104/92;

b) soggetti in carico ai centri di salute mentale o all'Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA);

c) persone anziane che abbiano almeno 85 anni di età.


I Buoni Servizio assumono la forma di contributo a fondo perduto e prevedono l'assegnazione diretta a titolo di rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto di un servizio. L'ammissione al beneficio, previa formazione di appositi elenchi dei destinatari, sarà attuata con la modalità a 'sportello', tenendo conto della dotazione finanziaria disponibile.

La Domanda Telematica, comprensiva degli allegati e in versione definitiva, dovrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del 05 febbraio 2021 fino all'esaurimento delle risorse stanziate. A partire dalle ore 9.00 del 01 febbraio 2021 e fino alle ore 8.59 del 05 febbraio 2021, sarà possibile procedere alla compilazione della Domanda in modalità bozza sul sistema SIL.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente compilando la Domanda telematica (DT) nel form online presente nel sito (SIL): www.sardegnalavoro.it.

Per dettagli e requisiti si rimanda al testo integrale dell'Avviso SINE LIMES dove saranno pubblicate eventuali modifiche, aggiornamenti e chiarimenti.

Le richieste di informazioni devono essere trasmesse alla Regione Sardegna - Servizio Politiche per la Famiglia e l'Inclusione sociale della Direzione Generale delle Politiche Sociali al seguente indirizzo: san.polsoc.famigliaeinclusionesociale@regione.sardegna.it

What do you want to do ?
New mail

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso RAS rettificato Formato pdf 1539 kb
determinazione RAS n. 48/741 del 29/01/2021 Formato pdf 171 kb
Allegato 1) Formato pdf 960 kb
Allegato 2 Formato pdf 956 kb
Allegato 3 Formato pdf 779 kb
Allegato 4 Formato pdf 931 kb
Avviso SINE LIMES_Fac-simile Domanda Telematica.pdf Formato pdf 1017 kb
Avviso SINE LIMES_Fac-simile Richiesta di rimborso.pdf Formato pdf 971 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Politiche Sociali
Indirizzo: Via Giofra, 1 Piano Primo
Telefono: 07085954504  
Fax: 07085954220  
Email: politichesociali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificataa: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto