Vai a sottomenu e altri contenuti

Avvio della procedura finalizzata alla formazione di un elenco di fornitori di servizi di accoglienza per minori, madri con minori, minori stranieri non accompagnati, giovani adulti.

Data pubblicazione on line: 19/11/2020
Data scadenza:
30/11/2020
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Affidamenti

Il Responsabile del Settore Politiche Sociali, in esecuzione alla propria Determinazione n. 867 del 19/11/2020, rende noto che il Comune di Quartucciu intende procedere alla formazione di un Elenco di operatori economici qualificati, funzionale all'accoglienza di minori, minori stranieri non accompagnati, madri con minori, giovani adulti, presso strutture sociali autorizzate al funzionamento.

L'Elenco raccoglierà tutti gli operatori in possesso dei requisiti richiesti al fine dell'accoglienza delle varie categorie di utenti.

L'inserimento delle strutture nell'Elenco costituisce presupposto indispensabile per l'accesso alla compartecipazione economica da parte del Comune, in conformità a quanto stabilito dalla L.R. 23/2005 ed ulteriori criteri stabiliti dall'Ente (salvo casi specifici che riguardano gli inserimenti effettuati da Autorità diverse dai Servizi Sociali del Comune di Quartucciu che verosimilmente potranno reperire la Struttura anche attraverso diversi elenchi da quello predisposto in esito all'Avviso allegato.

L'Elenco formato in esito alla presente procedura, verrà utilizzato per reperire le strutture più idonee sulla base degli specifici progetti individuali in favore dei minori, minori stranieri non accompagnati, madri con minori, giovani adulti.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione avvio procedura Formato pdf 101 kb
Avviso pubblico Formato pdf 286 kb
Patto integrità Formato pdf 102 kb
Allegato A- Istanza Formato pdf 221 kb
Allegato B- scheda informativa Formato pdf 223 kb
Allegato C- Schema convenzione Formato pdf 417 kb
Allegato A-Istanza Formato doc 39 kb
Alegato B- scheda informativa Formato doc 32 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Politiche Sociali
Referente: Maria Cristina Sulis
Indirizzo: Via Giofra, 1 Piano Primo
Telefono: 07085954504  
Fax: 07085954220  
Email: politichesociali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificataa: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto