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Rilevazione del gradimento dell'utenza su i servizi allo sportello

Data: 15/09/2021

Il sindaco rende noto che , in esecuzione della deliberazione della G.C. n. 77 del 22.07.2021 l'amministrazione comunale ha attivato un sistema telematico di rilevazione del grado di soddisfazione dell'utenza sui servizi allo sportello erogati dal Comune di Quartucciu.

I fattori oggetto di valutazione dei servizi finali sono i seguenti:

- facilità di individuazione degli uffici e chiarezza della segnaletica;

- professionalità, cortesia, disponibilità del personale;

- chiarezza, tempestività delle informazioni ricevute;

- adeguatezza degli orari di apertura al pubblico;

- semplicità della modulistica e di accesso alle informazioni via internet;

- in generale, un giudizio sui servizi ricevuti dall'ufficio.

Il format per la compilazione del questionario di gradimento è disponibile nel sito internet istituzionale del Comune di Quartucciu al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSckwQcCdiZTp4DWJ6ZXay236Gv2QGOri7h_1a3ACLWNhTrMPg/viewform.

Nella home page sezione Servizi e siti di interesse.

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A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Affari Generali e Culturali
Referente: Dott.ssa Tiziana Rosas
Indirizzo: Via Nazionale, 127
Telefono: 070859541  
Fax: -
Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
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