Vai a sottomenu e altri contenuti

Ufficio Segreteria

Informazioni

Responsabile: Dott.ssa Tiziana Rosas

Indirizzo: Via Nazionale n. 127 Piano Primo, accesso dalla Via Tunisi, 4

Telefono: 07085954248-07085954249

Fax: 070 85954247

Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it

PEC: protocollo.quartucciu@legalmail.it

Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30 - Martedì sera dalle ore 15:45 alle 17:15

L'ufficio si occupa della gestione dell'intero iter relativo alle deliberazioni del Consiglio e della Giunta comunale.
All'ufficio Segreteria sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:
• funzioni di assistenza alle attività del Segretario Generale nell'ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
• predisposizione, registrazione e conservazione di tutti i contratti, con forma pubblica amministrativa o con scrittura privata autenticata, che il Comune stipula con altri soggetti;
• verifica determinazioni e predisposizione delle stesse per la pubblicazione all'Albo Pretorio;
• servizio di sportello al pubblico per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale;
• conservazione degli originali delle deliberazioni, delle determinazioni, delle ordinanze e dei decreti.
Cura la pubblicazione delle delibere della Giunta e del Consiglio Comunale sul sito internet dell'ente.

Risorse incaricate: Antonacci Santuccia, Rita Melis.

.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto