Biblioteca Comunale: progetto 'Dialoghi di Carta'

Data evento: 26/09/2019 Luogo: Biblioteca Comunale Categoria: Manifestazioni culturali
Biblioteca Comunale: progetto 'Dialoghi di Carta'

Progetto a carattere regionale ed extraregionale di promozione della lettura e valorizzazione del libro organizzato dalla Fabbrica Illuminata. Si svolgerà dal 19 settembre al 4 dicembre in numerosi comuni dell'area metropolitana di Cagliari e delle province del Sud Sardegna, Olbia-Tempio e Oristano ma che prevede un nutrito calendario di proposte nelle province di Pisa e Bologna e nella città di Copenhagen, grazie alla collaborazione della rete delle associazioni dei sardi nel mondo.

'Dialoghi di carta' Quartucciu

Martedì 01/10 ore 10,30 animazione alla lettura in biblioteca per le scuole con Rita Atzeri sul testo 'Il silenzio di Camillo'. Fascia d'età 6 - 8 anni.

Mercoledì 02/10 ore 18,00 reading/presentazione de 'La ragazza con la Leica' di H. Janeczek a cura di Valentina Sulas con la collaborazione del gruppo di lettura della Biblioteca Comunale 'Lettrici appassionate'.

Giovedì 01/10 ore 10,30 animazione alla lettura in biblioteca per le scuole con Rita Atzeri sul testo 'Il silenzio di Camillo'. Fascia d'età 9 - 11 anni.

www.ladiris.it