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Avviso di indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse alla procedura per la conclusione di un accordo quadro per l’affidamento della fornitura di materiale edile.

Data pubblicazione on line: 05/02/2020 Data scadenza: 18/02/2020

Avviso di indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse alla procedura per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di materiale edile.

DURATA DELL'APPALTO E RIPETIZIONE SERVIZI ANALOGHI

L'appalto del Servizio avrà durata triennale (trentasei mesi) a decorrere presumibilmente dal 1 Aprile 2020 e sino al 31 Marzo 2023 o, comunque, a decorrere dalla data effettiva di avvio dell'esecuzione del servizio. Alla scadenza, il rapporto con l'operatore economico cessa di diritto, senza alcuna formalità. Il servizio potrà essere, ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante, rinnovato per ulteriori anni due (ventiquattro mesi). All'eventuale rinnovo sarà applicato lo stesso ribasso offerto dal concorrente in sede di gara. L'aggiudicatario nulla potrà pretendere qualora la Stazione Appaltante decida di non esercitare l'opzione del rinnovo.

IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA

L'importo a base di gara per l'effettuazione della fornitura in argomento, per la durata di anni tre ed è pari a:

Totale annuo: € 13.000,00 x 3 anni = €. 39.000,00

Oneri sicurezza: €. 600,00

Totale complessivo per tre anni: € 39.000,00 più IVA per un tot. €. 47.580,00

Di cui a base d'asta €. 38.400,00

L'importo massimo stimato dell'appalto, riferito al triennio più il biennio (eventualmente rinnovabile), ammonta a € 65.000,00 comprese le spese e gli oneri di sicurezza e al netto dell'IVA (22%).

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA.

Possono presentare offerta gli operatori economici di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016, iscritti sul portale informatico Sardegna CAT nella categoria merceologica AM29 (Materiale per l'edilizia), personalmente invitati alla presente procedura, e in possesso dei seguenti requisiti minimi, a pena d'esclusione:

Requisiti di ordine generale: non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione di cui all'articolo 80 del D. Lgs. 50/2016;

Requisiti di idoneità professionale ex art. 83 comma 1 lett.a) del D. Lgs. 50/2016: iscrizione nel registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, per oggetto e attività comprendente le forniture in oggetto;

Requisiti di capacità economica e finanziaria ex art. 83 comma 1 lett. b) D. Lgs.50/2016:

- Fatturato globale d'impresa di importo complessivo, negli ultimi tre anni di imposta (2017/2018/2019), non inferiore ad € 120.000,00;

Requisiti di capacità tecnica-professionale ex art. 83 comma 1 lett. c) D. Lgs.50/2016:

Esperienza dell'operatore economico, negli ultimi tre anni (2017/2018/2019), acquisita con buon esito e senza incorrere in alcuna risoluzione anticipata, nel campo delle forniture di materiale edile.

Considerato che le forniture in argomento servono principalmente per gli interventi di manutenzione da eseguirsi in amministrazione diretta tramite le maestranze del Cantiere Comunale, la Ditta aggiudicataria dovrà avere la sede operativa ubicata nel raggio di 10 Km dal Cantiere Comunale di via Mandas.

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 18/02/2020 ore 12:00

per ulteriori dettagli consultate l'avviso allegato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso manifestazione di interesse Formato pdf 426 kb
Allegato M modello istanza Formato rtf 146 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Manutenzioni e Ambiente
Referente: Geom. Giorgio Mascia
Indirizzo: Via Giofra, 1 Piano Secondo
Telefono: 07085954229/231/232
Fax: 07085954228  
Email: servtec@comunediquartucciu.eu;manutenzioni@comunediquartucciu.eu
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
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