Vai a sottomenu e altri contenuti

Pubblicazione sul sito Coldiretti Cagliari documentazione relativa al costituendo Distretto Rurale Sant'Isidoro - modulistica adesione e verbali precedenti incontri.

Data pubblicazione on line: 26/03/2021 Data scadenza: 30/06/2022

Sono pubblicati nel sito di Coldiretti Cagliari, nella sezione dedicata al costituendo distretto rurale di Sant'isidoro, i verbali degli incontri pubblici che si sono svolti a partire da agosto 2020, nonché il modello della Scheda di adesione e della Scheda aziendale che i soggetti aderenti sono chiamati a compilare e produrre.

Ecco il link dove potete trovare i documenti pubblicati http://www.cagliari.coldiretti.it/distretto-rurale-di-sant-isidoro.aspx?KeyPub=GP_CD_CAGLIARI_HOME|CD_CAGLIARI_HOME&Cod_Oggetto=146106028&subskintype=Detail

L'idea del Distretto rurale Sant'Isidoro è nata su iniziativa del Comitato promotore che vede capofila la Federazione Coldiretti Cagliari insieme ai Comuni di Quartucciu, Quartu Sant'Elena e Maracalagonis, Campagna Amica e l'Associazione Enti Locali per le Attività culturali e di Spettacolo e che ha chiesto l'assistenza tecnica dell'Agenzia Laore nel percorso di costituzione e coinvolgimento dei portatori di interesse.
Esso comprenderà il territorio contiguo ed omogeneo che coinvolge i tre Comuni di Quartucciu, Quartu Sant'Elena e Maracalagonis.

I soggetti che vorranno aderire al distretto devono produrre la Scheda aziendale e la Scheda di adesione scaricabili dal sito indicato.
Le schede devono essere inviate al seguente indirizzo distrettosantisidoro@gmail.com.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Affari Generali e Culturali
Referente: Santa Antonacci
Indirizzo: Via Nazionale, 127
Telefono: 070859541  
Fax: -
Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto