CONVEGNO SU 'FRANCESCA SANNA SULIS'

Data evento: 20/02/2010 Luogo: QUARTUCCIU Categoria: Convegni

Il Comune di Quartucciu con l'organizzazione della cooperativa L'Aleph in collaborazione con l'Associazione '' Amici di Francesca Sanna Sulis'' presentano il Convegno su '' Francesca Sanna Sulis'' in occasione del bicentenario della morte.

Il convegno si terrà presso il Centro culturale DoMusArT a partire dalle ore 09.30

Dopo il saluto del Sindaco di Quartucciu Pierpaolo Fois, del Sindaco di Muravera Salvatore Piu ,dell'Assessore alla cultura del Comune di Quartucciu Sandra Spiga e dell'Assessore alla cultura del Comune di Muravera Marco Marci, i lavori , introdotti e coordinati da Maria Paola Masala , giornalista, proseguiranno con gli interventi di Lucio Spiga , giornalista , autore del libro ''Francesca Sanna Sulis '' , Aldo Accardo , storico, direttore della fondazione ''Istituto storico G. Siotto'' , Riccardo Laria, regista e sceneggiatore, Rita Corda, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Cagliari.

Nell'ambito del convegno un reading a cura di Rosaria Floris , dell'Associazione ''Amici di Francesca Sanna Sulis'' , di brani tratti dall'opera '' Francesca Sanna Sulis'' con accompagnamento musicale a cura dell'arpista Tiziana Loi.

Dopo le conclusioni un breve intervento musicale con Alice Madeddu, voce soprano e Tiziana Loi , arpista.

LOCANDINA Formato pdf 857 kb