PRESENTAZIONE LIBRO DI GIULIU SOLINAS '' CAMBUSCIU''

Data evento: 09/04/2010 Luogo: Sala Consiliare - Via Giofra , 1 - Quartucciu Categoria: Convegni
PRESENTAZIONE LIBRO DI GIULIU SOLINAS '' CAMBUSCIU''

Venerdì 9 aprile, presso la Sala Consiliare di via Giofra , 1 alle ore 17.30 , l'Amministrazione Comunale di Quartucciu e la IGES presentano il libro di Giuliu Solinas '' Cambùsciu''.

Interverranno , dopo i saluti delle Autorità, Maria Bonaria Lai, già direttore Coordinatore Soprintendenza Archivistica per la Sardegna, Carlo Pillai , già direttore Sala Studio Archivio di Stato e della Soprintendenza Archivistica per la Sardegna, Salvatore Boi, teologo e storico.

Dalle ore 19.00 lettura di alcuni brani con Ettore Sanna, attore e poeta, Giorgio e Dino Pinna , attori Teatro Olata, Sergio Soi, attore.

L'introduzione ed il cordinamento della serata saranno curati da Lucio Spiga, giornalista e scrittore.

PRESENTAZIONE Formato pdf 11 kb
LOCANDINA Formato pdf 44 kb