'Seminari di lettura di testi in lingua originale: spagnolo'

Data evento: 12/01/2011 Luogo: Biblioteca comunale 'Francesca Sanna Sulis' - Via Nazionale 119 - Quartucciu Categoria: Seminari

Il sistema bibliotecario Làdiris ha in programma per il 2011 una serie di manifestazioni culturali da tenersi nelle diverse biblioteche del sistema (Quartu S.E., Quartucciu e Selargius). Tra le diverse attività è prevista la realizzazione di seminari di lettura di testi in lingua originale.

Per la biblioteca di Quartucciu, a partire da martedì 18 gennaio 2011, il programma prevede un seminario di lettura in lingua spagnola tenuto dalle docenti Sabrina Zanu e Vanessa Hernandez Barandiaran. Sarà offerta un'ampia panoramica sull'orizzonte della letteratura spagnola e latino americana con lo scopo sia di promuovere la conoscenza delle culture dei popoli di madrelingua spagnola sia di favorire l'apprendimento di questa lingua attraverso percorsi di lettura e visione di supporti multimediali.

Il seminario prevede n° 7 incontri della durata di due ore ciascuno, dalle ore 17,00 alle 19,00 nei giorni: 18- 25 gennaio e 1 - 10 - 15 - 22 - 24 febbraio 2011.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca al n° 070/85954255 oppure all'indirizzo e-mail: bibliotecaquartucciu@tiscali.it

Ufficio/Organo: Ufficio Cultura
Email: affarigenerali@comune.quarucciu.ca.it