Manifestazione turistica 'Una notte in città 2009' - 24 luglio 2009

Data evento: 08/07/2009 Luogo: Quartucciu ( Via Nazionale, Via Rosselli, Via Don Minzoni, Via delle Serre) Categoria: Eventi turistici

L'Assessorato al Turismo del Comune di Quartucciu ha in programma, per il 24 luglio 2009, la seconda edizione dell'evento 'Una notte in città', teso a promuovere le potenzialità turistiche del territorio e a fungere da stimolo per un possibile sviluppo economico. 'Una notte in città 2009', che nella precedente edizione ha ottenuto notevole successo di pubblico, avrà come scenario le vie principali del paese (Via Nazionale, Via Rosselli, Via Don Minzoni, Via delle Serre ) che saranno chiuse al traffico e rese esclusivamente pedonali, con apertura straordinaria di negozi, manifestazioni musicali e di folclore, animazioni varie e degustazione di prodotti tipici locali.

Nel programma verrà inserita anche una attività specifica per bambini da effettuarsi nella ' Biblioterrazza' presso la Biblioteca Comunale 'Francesca Sanna Sulis'

Si invitano tutti coloro che abbiano interesse a collaborare alla manifestazione ( commercianti, artigiani, associazioni culturali, agenzie di spettacolo) a presentare proposte contattando direttamente l'Assessorato al Turismo (070-85954304)

Referente: Teresa Tinti