Vai a sottomenu e altri contenuti

Segnalazione guasti e/o anomalie dell’impianto di illuminazione pubblica

segnalazione guasti

Si avvisa la Cittadinanza che in data odierna sono stati consegnati gli impianti di illuminazione pubblica al nuovo gestore, la società Enel Sole, che gestirà l’illuminazione pubblica nel nostro Comune. Oltre la gestione ordinaria la società si occuperà anche della riqualificazione di tutti gli impianti compresa la sostituzione di tutti gli apparecchi.

La società Enel Sole ha istituito il NUMERO VERDE 800901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.

Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Per rendere il servizio più efficace e tempestivo è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo, ove presente, altrimenti il numero civico più prossimo.

È possibile contattare la società Enel X attraverso i seguenti canali:

Segnalazione guasti:

In seguito, una volta censiti e geolocalizzati tutti gli impianti, sarà possibile segnalare i guasti e/o anomalie mediante apposita APP da installare nel proprio smartphone.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto