Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico 'La famiglia cresce'. Secondo bando 2019. Sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi che non abbiano già beneficiato del contributo relativo al primo bando 2019.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale n. 39/41 del 03/10/2019, che ha disposto la riprogrammazione delle risorse ancora disponibili sul Fondo Nazionale per le Politiche Sociali per l'ampliamento della platea dei beneficiari dell'Intervento 'La famiglia cresce', definendo i nuovi criteri d'accesso e stabilendo che l'intervento sia gestito tramite gli Ambiti Plus e i Comuni, secondo le direttive approvate con la precedente deliberazione, il Plus 21 rende noto che è aperto il bando di partecipazione per l'individuazione dei beneficiari dell'intervento.

Aggiornamento del 28/11/2019

Con determinazione n. 960 del 28/11/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e l'elenco provvisorio dei non ammessi al beneficio dell'Intervento 'La famiglia cresce. Sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi.' Secondo bando anno 2019.

La graduatoria e l'elenco provvisori sono pubblicati all'Albo Pretorio on line e su questa sezione del sito istituzionale dell'Ente, al fine di permettere agli interessati eventuali ricorsi entro il termine di n. 10 giorni dalla pubblicazione.

Aggiornamento del 05/12/2019

Si comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria degli ammessi al beneficio rettificata con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 986 del 04/12/2019, in quanto sono state inserite ulteriori quattro richieste pervenute entro il termine di scadenza e non presenti nella graduatoria provvisoria approvata con determinazione n. 960/2019.

La graduatoria provvisoria degli ammessi rettificata è pubblicata all'Albo Pretorio on line e su questa sezione del sito istituzionale dell'Ente, al fine di permettere agli interessati eventuali ricorso entro il termine di n. 10 giorni dalla pubblicazione.

Resta confermato l'elenco provvisorio dei non ammessi approvato con determinazione n. 960/2019.

AGGIORNAMENTO DEL 10/12/2019

Si comunica che con determinazione del Responsabile dell'Area Socio culturale del Comune di Settimo San Pietro, in qualità di Ente capofila del Plus 21, è stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze ammissibili a finanziamento nell'ambito del programma regionale 'La Famiglia cresce' 2° intervento per l'ambito Plus 21.

La graduatoria definitiva degli ammessi è pubblicata all'Albo Pretorio on line e su questa sezione del sito istituzionale.

La liquidazione dei contributi avverrà a seguito di assegnazione dei fondi regionali e in ordine di graduatoria, fino alla concorrenza delle somme assegnate.

AGGIORNAMENTO DEL 03/04/2020

Si comunica che il Plus sta procedendo al pagamento di una quota pari all'82,58% dell'importo spettante in favore dei beneficiari del contributo 'La famiglia cresce - 2° intervento', tramite accredito sul conto corrente indicato nell'istanza o, laddove non indicato, tramite rimessa diretta presso gli sportelli del Banco di Sardegna.

Destinatario

I destinatari sono le famiglie residenti nel Comune di Quartucciu che abbiamo i requisiti indicati nell'avviso pubblico consultabile e scaricabile da questa sezione.

Accesso

Accesso libero

Costi

Nessuno

Link di riferimento

https://www.comune.settimosanpietro.ca.it/dettagli/bando/392

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 302 kb
Modulo di domanda Formato pdf 228 kb
Informativa privacy Formato pdf 152 kb
Graduatoria provvisoria ammessi al beneficio Formato pdf 114 kb
Elenco provvisorio non ammessi al beneficio Formato pdf 114 kb
Graduatoria provvisoria ammessi rettificata Formato pdf 115 kb
Graduatoria unica definitiva ambito Plus 21 Formato pdf 498 kb
Avviso di pagamento prima trance contributo Formato pdf 183 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Politiche Sociali
Referente: Dott.ssa Annalisa Sanna
Indirizzo: Via Giofra, 1 Piano Primo
Telefono: 07085954266  
Fax: 07085954220  
Email: politichesociali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto