Vai a sottomenu e altri contenuti

Buoni spesa - Emergenza Coronavirus - info per il cittadino

Buoni spesa - Emergenza Coronavirus - info per il cittadino

Si avvisa la cittadinanza che coloro che si trovano in difficoltà, a causa degli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19, potranno presentare richiesta di assegnazione di buoni spesa.

I buoni spesa sono utilizzabili solo per l'acquisto di generi alimentari, presso gli esercizi commerciali contenuti nell'elenco che sarà pubblicato e tenuto costantemente aggiornato e che troverete tra gli allegati.

I buoni spesa possono essere utilizzati per l'acquisto di prodotti ricompresi nelle seguenti categorie merceologiche individuate a titolo non esaustivo: pane, pasta e riso - latte - farina - olio di oliva - frutta e verdura - prodotti in scatola (legumi, carne, tonno, mais, ecc.) - passata e polpa di pomodoro - zucchero - sale - carne e pesce - prodotti alimentari (es. omogeneizzati, biscotti, lattei) - acqua e bevande (con esclusione di alcolici). E' in capo all'esercizio commerciale la verifica del corretto utilizzo del buono da parte dell'utente accertando l'identità del beneficiario e verificando che i prodotti acquistati rientrino tra quelli ammessi.

Coloro che intendono fare richiesta devono compilare il modulo allegato al presente avviso e inviarlo al seguente indirizzo: protocollo.quartucciu@legalmail.it,entro le ore 23.59 del giorno 6 aprile 2020.

Per maggiori informazioni contattare il Settore Politiche Sociali al numero telefonico: 3404047205 nei seguenti giorni e orari:

- giovedì 2 aprile ore 9.00 - 12.00 e ore 15.00 - 18.00

- venerdì 3 aprile ore 15.00 - 17.00

- sabato 4 aprile ore 9.00 - 12.00

- lunedì 6 aprile ore 9.00 - 12.00

consultate l'avviso e il modello di domanda allegato

Per chi non riuscisse a scaricare il modulo INFORMIAMO che una copia cartacea può essere reperita all'esterno della copisteria di Via Nazionale ang. Via Giofra, ovviamente non deve essere una scusa per fare la passeggiata, vi chiediamo di prenderne solo una copia e lasciarne disponibili anche per gli altri...con la collaborazione di tutti ci si aiuta a vicenda...grazie..

Ricordiamo che al momento il Bando non è attivo pertanto le domande non possono essere presentate...tutte le domande pervenute oltre il termine del 6 aprile non saranno prese in considerazione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 316 kb
Elenco esercizi commerciali convenzionati aggiornato al 22 aprile 2020 Formato pdf 452 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto