Vai a sottomenu e altri contenuti

15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni

Il questionario è il fulcro del 15° Censimento. Riceverai quello indirizzato alla tua famiglia direttamente nella cassetta della posta. La spedizione inizia il 12 settembre e durerà fino al 22 ottobre.

Puoi sempre contare sul nostro aiuto per la compilazione: attraverso questo sito o tramite il materiale informativo realizzato e tramite i Census Point e il Census Tour che arriveranno a partire dal 7 ottobre nella tua città. Inoltre, dal 1 ottobre puoi contattare il numero verde gratuito 800-069-701.

Puoi decidere di compilare il questionario online. Sulla prima pagina del questionario, infatti, troverai una password per accedere all'area del sito dedicata alla compilazione. Sarà attiva dal 9 ottobre. È quella la data ufficiale del Censimento cui devi fare riferimento quando rispondi alle domande.

Le versioni del questionario sono due: nei Comuni di minori dimensioni verrà distribuita la versione completa, composta da 84 quesiti; in tutti gli altri Comuni, solo ad un campione selezionato di famiglie verrà inviata la forma completa del questionario, mentre le altre riceveranno la forma ridotta con 35 quesiti.

LA CONSEGNA DEI QUESTIONARI POTRA' AVVENIRE PRESSO I CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA (CCR) A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2011

PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI L'AVVISO ALLEGATO

Link di riferimento

http://censimentopopolazione.istat.it/

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Orari apertura Centri Comunali di Raccolta e modalità di riconsegna dei questionari Formato doc 114 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto